Smart Workflow - Tools gratuiti e segreti
Programma del Corso
In questo corso mostreremo le migliori utilità gratuite di Windows per migliorare e velocizzare il flusso di lavoro nel campo del Motion Design. Questo corso è rivolto anche agli ex utenti Mac che potrebbero essere alla ricerca di strumenti per lavorare su Windows.
PROGRAMMI
- Rainmeter: Download
- XnView: Download
- Advanced Renamer: Download
- ShareX: Download
- Mass Image Compressor: Download
- Jsplacement: Download
- Pureref: Download
STRUMENTI ONLINE
- MindMeister: Visita il sito
- Offliberty: Visita il sito
- StreamPocket: Visita il sito
- Beats Per Minute: Visita il sito
- DownSub: Visita il sito
- Mp3Cut: Visita il sito
Per essere e rimanere competitivi nel mercato è molto importante gestire i propri flussi di lavoro o workflow in modo efficiente al fine di utilizzare al meglio le proprie risorse. Questo vuol dire che deve essere presente la possibilità di creare, ottimizzare e se possibile automatizzare i processi digitali.
Nella pratica, il Workflow Smart offre numerosi vantaggi, tra cui la riduzione dei costi, in quanto puoi eliminare attività inutili e duplicate, e una veloce fornitura dei servizi, poiché puoi eliminare eventuali colli di bottiglia ed eseguire in parallelo specifiche attività. Oltre a ciò tutte le risorse trattate nel corso sono gratuite!
Un flusso di lavoro Smart porta innegabili vantaggi che contribuiscono anche all'aumento della produttività del team e a soddisfare i clienti. Dunque l’adozione del Workflow Smart contribuirà senza dubbio ad accelerare il raggiungimento dei tuoi obiettivi di business e solo questo è già un buon motivo per prendere in considerazione la gestione del flusso di lavoro "organizzato" nella propria attività.
Il corso è rivolto in particolare a chi vuole aumentare la propria produttività nella gestione di più applicativi del settore Motion Design, sarebbe preferibile conoscere qualche programma di grafica Adobe, anche se non è prettamente necessario.
Il corso è diviso in due parti: strumenti software e strumenti online; con lezioni pratiche ed intuitive al fine di formare un professionista che abbia acquisito delle competenze che siano da subito spendibili in ambito lavorativo.
Se non si ha conoscenza di altri programmi Adobe sarebbe interessante aggiungere una competenza su After Effects, Photoshop o Premiere.
DOMANDE FREQUENTI